Impianto Disinfezione Mobile - 27/04/2021

home > news > Impianto Disinfezione Mobile

Impianto Disinfezione Mobile

n un mondo e una società in continuo cambiamento è sempre più importante rispondere tempestivamente al mutare delle situazioni.

Per rispondere adeguatamente e velocemente a situazioni di inquinamento batteriologico delle fonti idriche o più semplicemente per mantenere una copertura disinfettante a una rete di acqua potabile proponiamo degli IMPIANTI DI DISINFEZIONE MOBILI con Biossido Di Cloro che hanno la caratteristica di poter essere installati velocemente, ed altrettanto velocemente spostati in altro sito.

La struttura tipo container può essere trasportata agevolmente su camion e posizionata con autogru, è già predisposta per l’allacciamento idrico ed elettrico con dei semplici connettori.

Il BIOSSIDO DI CLORO ha potere disinfettante indipendente dal valore del pH inoltre resta attivo nelle tubazioni per molte ore (addirittura ad alcuni giorni).

Il biossido di cloro, è ideale per trattare interi sistemi idraulici anche in funzione antilegionella, in quanto decompone in modo affidabile biofilm in tubazioni e serbatoi.